M.C.I Intermediazione Commerciale

Servizio di Intermediazione Commerciale per il mercato Italiano ed Estero

Cosa Offriamo

M.C.I. Consulting ha concluso degli accordi commerciali con buyer italiani ed internazionali finalizzati a favorire l’incremento delle vendite per gli affiliati. Tale servizio si configura come intermediazione commerciale e tende a sviluppare la vendita di prodotti e servizi dell’affiliato proponendo allo stesso richieste di acquisto di merci e beni da collocare in Italia ed all’estero.
In pratica noi cerchiamo i venditori di prodotti e servizi che i nostri buyer partner ci richiedono mettendo direttamente in contatto chi vende con chi ha bisogno di comprare.

Come Funziona

Il servizio di intermediazione commerciale della M.C.I. Consulting si basa esclusivamente sui criteri di domanda ed offerta.L’intermediario riceve dai buyer con cui ha stretto accordi commerciali richieste di acquisto di prodotti e servizi. Parimenti raccoglie le disponibilità dei produttori a vendere i propri prodotti e servizi.

A ciascun produttore affiliato operante nel settore interessato dalla richiesta verrà girata la stessa affinché egli possa formulare, qualora di suo interesse, la relativa offerta. Il compito e la responsabilità di M.C.I. Consulting sono da intendersi relative alla sola azione di “procacciamento” del contatto, indipendentemente dall’esito della transazione e dal suo buon fine.

La transazione, pertanto, avviene direttamente tra il venditore ed il compratore che abbiamo messo in contatto tra loro.

Quanto costa il Servizio

Per le aziende che intendono affiliarsi il costo del servizio è di 199,00 euro annuali oltre IVA.

Su tutte le vendite concluse (a fornitura e pagamento effettuato) l’affiliato riconoscerà a M.C.I. Consulting una provvigione del 2,5% sull’importo totale dei prodotti e servizi venduti, al netto di IVA, spese di spedizione e tasse doganali ove dovute, da liquidarsi entro 30 giorni dall’avvenuto incasso della fornitura effettuata.

Tutte le richieste verranno girate, via mail, da M.C.I. Consulting agli affiliati i quali avranno l’obbligo di trasmettere, a fine di rendicontazione delle provvigioni dovute, sempre a mezzo mail, le offerte presentate ed accettate dal compratore.

Cosa serve per aderire

Oltre al versamento della quota di affiliazione l’affiliato dovrà specificare:

  • Settore produttivo (alimentare, calzaturiero, tessile, metalmeccanico, etc.).
  • La gamma di prodotti che intende vendere (elenco descrittivo con caratteristiche, composizione e possibilmente immagine).
  • Due foto (una dello stabile o capannone in cui viene esercitata l’attività ed una rappresentativa del ciclo di produzione).
  • Tempi e modalità di consegna dei prodotti.
  • Garanzie, se contemplate.
  • Target di mercato (economico, medio o alta qualità).
  • Fascia di utenza finale – prezzo (economico, medio, alto).
  • Essere disponibile, ove richiesto dal compratore, a fornire un campione dei prodotti richiesti (specificare se verrà fornito in forma gratuita o a pagamento).
Nella fase di affiliazione il produttore non deve specificare assolutamente i prezzi dei propri prodotti, cosa che comunicherà direttamente al compratore al momento della preventivazione.

Servizio di Intermediazione Commerciale – Modulo di adesione

PREMESSO CHE

  1. Il mediatore opera nel settore dei servizi alle imprese, con particolare riferimento alla pubblicazione, informazione e mediazione di proposte di acquisto di beni e servizi mediante la propria rete di buyers convenzionati.
  2. L’affiliato opera come produttore di beni e/o servizi cedibili a terzi che intende vendere mediante l’utilizzo del servizio di intermediazione offerto dal mediatore.
  3. Il venditore ha ben compreso che l’attività del mediatore è finalizzata alla sola ricerca e presentazione di buyers interessati ad acquistare i prodotti e/o i servizi offerti dall’affiliato accettandone pertanto i contenuti.

TUTTO CIÓ PREMESSO
L’affiliato sottoscrive il contratto di affiliazione secondo i seguenti termini:

Termini Contrattuali

tra

M.C.I. CONSULTING di Roberto Pascale, con sede in Mercogliano (AV) alla Via Aldo Moro, 7 iscritta nel Registro delle Imprese di Avellino, Codice fiscale, Partita IVA e numero di iscrizione 02333130645, nella persona del legale rappresentante Roberto Pascale, di seguito definito “mediatore

e

Nome Azienda
Sede Legale in
In Via
iscritta nel Registro delle imprese di
Con Codice Fiscale
Numero di Iscrizione

in persona del suo legale rappresentante prima definito "affiliato" o "venditore"

Il presente form va compilato dettagliatamente ai fini di un ottimale inserimento nel circuito delle aziende venditrici di prodotti e servizi.

Settore Produttivo:

Gamma di Prodotti:


Si alleghi il proprio catalogo se disponibile

Garanzia offerta (se prevista)

Tempi e modalità di consegna:

Target di mercato:(economico, medio, alta qualità):

Prezzo:(economico, medio, alto):

Fornitura campioni:(Gratuita, A prezzo):

Foto dello stabile/capannone ove si svolge l'attività produttiva:

Foto esplicativa del ciclo di produzione:

La registrazione del presente modulo equivale ad espressa approvazione degli articoli 1-2-3-4-5-6-7.
Per qualsiasi controversia sarà competente il foro di Avellino.
Per quant’altro non previsto si rinvia agli artt. 1341 e 1342 C.C.

M.C.I Intermediazione Commerciale agosto 5, 2015

MCI Consulting

www.mciconsulting.eu
Indirizzo: Via Aldo Moro 7
Per info e contatti visitare la l'area contatti

Privacy Policy

Carrello